TrinacriaNews24

Laboratorio teatrale a Marsala

La disfunzione erettile, comunemente chiamata ED, è l'incapacità ripetuta di raggiungere o sostenere un'erezione del pene per l'attività sessuale desiderata. La disfunzione erettile è l'incapacità di raggiungere o mantenere un'erezione sufficientemente solida da consentire prestazioni sessuali soddisfacenti. Può essere un'esperienza devastante per un uomo mantenere la sua fiducia e per il suo partner. Alcuni uomini possono avere difficoltà a conciliare i loro sentimenti per la loro partner. Le cause sono spesso complesse, con oltre il 70% degli uomini diagnosticati in età avanzata. Si stima che 18 milioni di uomini soffrano di ED solo negli Stati Uniti. Ma alcuni uomini possono beneficiare di più di un trattamento.

Alcuni uomini possono beneficiare anche di altre terapie.

Questo ci porta ai principali fattori che spiegano perché la disfunzione erettile è di solito un problema degli uomini anziani. Ora, un problema più comune ma spesso nascosto di molti uomini anziani, noto anche come disfunzione erettile, è che non riescono ad avere un'erezione. I medici stanno ora iniziando a considerare vari fattori, tra cui le cause fisiche e psicologiche. Non è una questione di validità (o di mancanza di validità) ma di interpretazione clinica. Gli adulti che rimangono sessualmente attivi possono essere in grado di evitare la disfunzione erettile essendo più attivi fisicamente. La diagnosi della disfunzione erettile: Con l'età, molti uomini notano che possono avere più difficoltà a mantenere l'erezione. In molti casi, il problema è di natura psicologica piuttosto che fisica. In alcuni casi il problema è mentale, mentre in altri è fisiologico. Lo studio, pubblicato sul Journal of Urology, ha anche rilevato che la frequenza di utilizzo da parte di uomini con disfunzione erettile è bassa e comprende molti fattori chiave, tra cui l'età.

Lo studio, pubblicato sul Journal of Sexual Medicine, ha scoperto che gli uomini con disfunzione erettile hanno maggiori probabilità di soffrire di cancro alla prostata nell'ultima parte della vita.

La disfunzione erettile è un problema comune negli uomini anziani. Quanto è comune la disfunzione erettile negli uomini anziani? Uno dei motivi è che il diabete e altre condizioni di salute come le malattie cardiache possono danneggiare i vasi sanguigni e i nervi che sono necessari per un'erezione. Per alcuni uomini, il calo dell'afflusso di sangue al pene è causato da problemi fisici. Questi problemi possono essere dovuti al basso flusso di sangue all'arteria che porta il sangue al pene. Per la maggior parte, più grave è il problema vascolare, più è probabile che si verifichi una perdita di flusso sanguigno al pene. Ci sono altri fattori psicologici che possono causare disfunzioni erettili, soprattutto quando si verificano bassi livelli di energia, insieme alla depressione e ad altri disturbi dell'umore.

Le cause della disfunzione erettile sono molte, compresi i problemi fisici e psicologici.

In alcuni casi, i meccanismi fisici per le erezioni possono non funzionare correttamente quando i nervi, i muscoli e gli altri tessuti non sono rilassati. Ci sono altri processi correlati alla PDE-5 che sono cruciali per ottenere un'erezione, tra cui le risposte secreto-motorie, la vasodilatazione e il sistema nervoso. Alcune droghe illegali sono anche note per causare un grave calo della pressione sanguigna se combinate con il sildenafil. disfunzione erettile cause e rimedi, sembra anche essere una causa di caduta mortale della pressione sanguigna per alcuni pazienti. Non dovreste mai interrompere i vostri farmaci senza averne prima parlato con il vostro medico. Tuttavia, poiché questi farmaci richiedono una prescrizione medica, una persona dovrebbe parlare con il proprio medico prima di fermarsi L'uso moderato di alcolici, il tipico fumo e l'uso eccessivo di droghe illegali (ad esempio eroina, cocaina) possono causare ED.

Anche il fumo, il consumo eccessivo di alcol e l'uso di droghe a scopo ricreativo possono causare ED).

Trattamento della disfunzione erettile (DE) Molti uomini con DE hanno una qualche forma di condizione medica che è associata a un basso flusso sanguigno al pene. Disfunzione erettile: azione preventiva nel tempo? Cause fisiche nei giovani La causa della disfunzione erettile nei giovani sembra essere principalmente causata da problemi fisici. La disfunzione erettile nei giovani uomini può essere associata a: Malattia cardiaca Ipertensione Diabete Ipertensione Diabete Ictus Obesità Storia di lesioni al pene FSD Fattori di rischio Le cause della disfunzione erettile nei giovani uomini sembrano essere principalmente causate da problemi fisici. I problemi di comunicazione, l'ansia, la depressione e altri problemi emotivi possono influire sul benessere sessuale, Cosa causa la disfunzione erettile nei maschi?. Le complicazioni possono includere: Ansia innescata da un basso desiderio sessuale. Questi fattori psicologici possono essere difficili da prendere in giro, ma spesso possono essere strettamente correlati, con il risultato di una cattiva funzione sessuale. Questo può portare alla mancanza di desiderio sessuale.