Pages Menu
Categories Menu

Panoramica La disfunzione erettile (DE) è l'incapacità di ottenere o mantenere un'erezione. Panoramica La disfunzione erettile (DE) è una condizione comune dovuta alla persistente incapacità di ottenere e mantenere un'erezione. I problemi di erezione sono molto comuni e colpiscono la maggior parte degli uomini ad un certo punto. Affaticamento e nervosismo: anche lo stato attivo di una persona può causare problemi di erezione. I problemi di relazione possono anche influire sulla disfunzione erettile. Non è chiaro, tuttavia, se la disfunzione erettile è direttamente correlata a fattori psicologici come lo stress, l'ansia, il senso di colpa o la depressione. Persistenti problemi di erezione possono essere un segno di una condizione di salute di base che richiede ulteriori cure mediche.

Tra le possibili cause fisiche dei problemi di erezione vi sono: danni ai nervi dovuti all'uso a lungo termine (cronico) di farmaci per via orale, alcuni farmaci, trattamenti oncologici, disturbi cardiaci, pressione alta, diabete, lesioni alla vescica e al bacino, sclerosi multipla, midollo spinale o sistema nervoso, interventi chirurgici alla vescica, alla prostata o al rivestimento della vescica e lesioni al pene.

Mentre molti uomini sono in imbarazzo, è importante informare il medico di qualsiasi disfunzione erettile che si sta sperimentando. Se siete preoccupati per le erezioni dopo l'intervento, parlate con il vostro medico. Nella maggior parte dei casi, la disfunzione erettile può essere trattata con successo. Un trattamento naturale della disfunzione erettile è possibile, ma non sempre consigliabile, Qual è la causa principale della disfunzione erettile?. A volte, il trattamento con farmaci o chirurgia può essere necessario.

Il trattamento per altre condizioni mediche può essere utilizzato anche con farmaci.

Diagnosi di disfunzione erettile La prima cosa da fare per diagnosticare la disfunzione erettile è parlare con il proprio medico. Diagnosi della disfunzione erettile Il primo passo è quello di visitare il vostro medico in modo che il medico può diagnosticare la causa della disfunzione erettile. Come sempre, informate il vostro medico di tutte le vostre condizioni mediche, soprattutto se avete o avete mai avuto: malattie cardiache, epatiche o renali, malattie epatiche, epatiche o renali, disturbi emorragici ad alta o bassa pressione sanguinamento, come la malattia di emofilia non è possibile determinare la causa della vostra disfunzione erettile che è spesso causata da problemi psicologici come lo stress, ansia, depressione, o problemi emotivi, tra cui l'ansia sessuale e il trauma nervosismo. Se avete una disfunzione erettile, parlate con il vostro medico di ciò che avete sperimentato e che probabilmente la stanno causando. Una o entrambe queste condizioni possono causare disfunzione erettile. Se qualcosa interferisce con una di queste funzioni, può verificarsi una disfunzione erettile. La disfunzione erettile può anche essere causata da depressione, ansia, ansia, forte consumo di alcool, droghe o abuso di droghe.

Oltre ai problemi medici, la frequente disfunzione erettile può anche essere un segno di una condizione di salute di fondo che necessita di cure.

La disfunzione erettile fisica può essere causata da un paio di cause fisiche diverse. La disfunzione erettile può essere causata da una varietà di fattori. Ad esempio, l'ansia e la depressione possono rendere più difficile ottenere un'erezione e possono impedire la risposta desiderata del cervello alla stimolazione sessuale. Probabilmente le cause psicologiche più comuni della disfunzione erettile sono lo stress e l'ansia.

A volte, una combinazione di problemi fisici e psicologici può causare una disfunzione erettile. levitra generico acquisto, la disfunzione erettile può essere causata da una serie di fattori, che non sono sempre cause dirette della condizione. Le cause principali della disfunzione arteriosa del pene sono: Malattie come la sclerosi multipla e le malattie renali croniche Consumo eccessivo di alcol Consumo eccessivo di alcol Fumo eccessivo Obesità Questioni cardiovascolari come le malattie cardiache, pressione alta e aterosclerosi Alcuni farmaci da prescrizione come quelli per l'alta pressione sanguigna, depressione, depressione, colesterolo alto, diabete e depressione Effetti collaterali di alcune ipertensione, angina, depressione e disturbi neurologici come il morbo di Parkinson e le lesioni del midollo spinale. Cause mediche della disfunzione erettile I seguenti fattori sono tra le cause più comuni di disfunzione erettile: Aterosclerosi, noto anche come indurimento delle arterie, e la pressione alta Trauma pelvico, comprese le fratture pelviche, sclerosi multipla, e lesioni del midollo spinale Diabete Sindrome metabolica, che è una combinazione di pressione alta, colesterolo alto, e l'obesità Cause psicologiche: stress, ansia, depressione e stanchezza Effetti collaterali dei farmaci di alcuni farmaci, come gli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI) e antidepressivi triciclici Effetti collaterali dei farmaci, come la marijuana, cocaina, eroina, e marijuana Disturbi psicologici, come la depressione e PTSD (credenza personale o sistema di credenze) Alcune forme di disagio emotivo, come l'ansia o la paura di cattive prestazioni sessuali. Un certo numero di cose diverse possono portare alla causa della disfunzione erettile. Inoltre, la depressione e altre condizioni psicologiche come l'ansia e la depressione possono causare problemi di erezione. I problemi psicologici possono comprendere: L'ansia di rimanere eretti Le erezioni sono lente o deboli, o si verificano solo occasionalmente. Potrebbe essere necessario farlo occasionalmente per mantenere l'erezione.

È necessario un maggiore afflusso di sangue al pene.

Vari fattori di rischio possono contribuire alla disfunzione erettile, tra cui: condizioni mediche, in particolare il diabete o le condizioni cardiache, in particolare il diabete o le condizioni cardiache L'uso del tabacco, che limita il flusso sanguigno alle vene e alle arterie, può - nel tempo - causare condizioni di salute croniche che portano a condizioni di salute croniche che portano all'ED. Fattori fisici Le cause fisiche più comuni della disfunzione erettile includono: Malattia cardiaca Vasi sanguigni ostruiti (aterosclerosi) Colesterolo alto Colesterolo Alta pressione sanguigna Diabete Obesità Esempi di questi includono: Trattamento del cancro alla prostata Effetti collaterali di alcuni farmaci da prescrizione, come quelli per la pressione sanguigna e la depressione Diabete Disturbi mentali, come la schizofrenia o il disturbo bipolare Chirurgia cardiaca dopo un recente attacco di cuore, operazione di bypass, o angioplastica Chirurgia per rimuovere i vasi sanguigni bloccati o calcificati dalla zona pelvica Eccessivo consumo di caffeina Consumo di alcol e fumo Alta dieta di grassi Scarso esercizio fisico Un lungo elenco di altri fattori fisici e psicologici può anche causare la disfunzione erettile.